per vedere un pò come possiamo fare!
Ma la raduno cerchiamo di andare lontano da dove abito e possibilmente senza dacia!!
.......non amo le prese in giro di gruppo!!

tommy79 ha scritto:Va bene...io sono di Roma!!....... Ma la raduno cerchiamo di andare lontano da dove abito e possibilmente senza dacia!! .......non amo le prese in giro di gruppo!!
Gioco!!!Ma sai cosa possono pensare coloro i quali vedono 50 dacia insieme in un giorno......quando in giro per Roma vedi 5 sandero(stanno aumentando vistosamente!!) e 2 logan sw al mese!!
Ciao!!
staff ha scritto:bisogna pensare anche a chi si porta moglie e prole
Paolo ha scritto:Va bene, ma da dove partiamo? Io sono umbro e sarei entusiasta di poter partecipare e magari contribuire all'organizzazione del raduno.....Diamoci una contata e magari uniamo le mentiper vedere un pò come possiamo fare!
1-Paolo.....
staff ha scritto:siamo invitati anche noi dello staff? La sandero purtroppo non ce l'ha ancora nessuno di noi
grazie mille!
alenus ha scritto:ciao ragazzi si parla di raduno.......ma nessuno lo organizza.....almeno da quello che vedo scritto....si vota ma non si decide niente....perchè non lo organizziamo in toscana zona mugello....vicino l'autodromo del mugello.....ci sono tante trattorie casalinghe dove si spende il giusto.....una bella bistecca alla firentina e del buon vino rosso toscano....chianti....(da bere moderatamente onde evitare ritiro patente)....insomma tanto verde e bei paesaggi.....comunque se organizzate un raduno sono più che disponibile.....spero lo staff non se la prenda per questa discussione...anzi spero di incentivarlo....un saluto a tutti..da alex....comunque l'italia è bella tutta.....

hai detto Scanno??? Una mia amica mi porta sempre il Pan dell'Orso e mi piace un sacco...quale miglior occasione per andare a scanno e farne scorta?!?
Al limite, vengo con la yaris o la fiesta!!
gioco!! 
esatto dexster..ma limitiamo la pubblicità!!In fondo mica ci pagano!!!
Anzi, se fosse....gli si batte il prezzo!!
........a buon possessore di sandero, e buon "braccetto corto"..... poche parole....famo a capisse!!!
.

OK Paolo, ora toccherà in primis dare una data!!!Con un bel pò di tempo di preavviso...per consentire anche a chi ha problemi di lavoro od altro di liberarsene più facilmente!!!Io...sono uno di quei "sfortunati" senza il sabato e el domeniche di riposo!!....riposo a scalare!!

....capirai...sudati e con le dacia...e chi ci fà entrare al ristorante!!!Manca solo la targa romena ed il gioco è fatto!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite