Raduno '10: topic del centro

tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni

Raduno '10: topic del centro

Messaggiodi staff il 14/01/2010, 14:41

qui gli utenti del centro possono tentare di organizzare un raduno per l'Italia centrale, in vista di uno nazionale :wink:
Immagine
staff
Amministratore

provincia: Roma

Re: Raduno '10: topic del centro

Messaggiodi Paolo il 16/01/2010, 9:36

Va bene, ma da dove partiamo? Io sono umbro e sarei entusiasta di poter partecipare e magari contribuire all'organizzazione del raduno.....Diamoci una contata e magari uniamo le menti :bullo: per vedere un pò come possiamo fare!
1-Paolo.....
Paolo

Guido una: Sandero
alimentazione: ibrido Benzina/Gpl
allestimento: Base
colore: Bianco ghiaccio

Messaggiodi tommy79 il 16/01/2010, 10:51

Va bene...io sono di Roma!!....... :grin: :grin: :tocco: Ma la raduno cerchiamo di andare lontano da dove abito e possibilmente senza dacia!! :grin: :grin: :asd: .......non amo le prese in giro di gruppo!! :asd: :asd: :asd:
Gioco!!!Ma sai cosa possono pensare coloro i quali vedono 50 dacia insieme in un giorno......quando in giro per Roma vedi 5 sandero(stanno aumentando vistosamente!!) e 2 logan sw al mese!!!
Ciao!!
tommy79

allestimento: Laureate

Messaggiodi staff il 16/01/2010, 13:27

siamo invitati anche noi dello staff? La sandero purtroppo non ce l'ha ancora nessuno di noi :sigh:
Immagine
staff
Amministratore

Messaggiodi tommy79 il 16/01/2010, 14:56

Non ti preoccupare staff....hai pur sempre una dacia!!!Vedi l'accoglienza dei romani snob alla dacia!!!Che fai!!!??Fai di tutto per sviare?? :lol: :lol: :lol: :lol:
tommy79

Messaggiodi Edoardo.Spo. il 08/02/2010, 21:05

potremmo farci la salaria. Roma - Ascoli Piceno. Gran bel giro.
Edoardo.Spo.

colore: Blu Navy.

Messaggiodi staff il 08/02/2010, 21:11

bisogna pensare anche a chi si porta moglie e prole :mumble:
Immagine
staff
Amministratore

Messaggiodi Edoardo.Spo. il 08/02/2010, 21:18

ops. giusto.
Edoardo.Spo.

colore: Blu Navy.

lo facciamo il raduno....TOSCANA....zona mugello

Messaggiodi alenus il 10/03/2010, 9:47

ciao ragazzi si parla di raduno.......ma nessuno lo organizza.....almeno da quello che vedo scritto....si vota ma non si decide niente....perchè non lo organizziamo in toscana zona mugello....vicino l'autodromo del mugello.....ci sono tante trattorie casalinghe dove si spende il giusto.....una bella bistecca alla firentina e del buon vino rosso toscano....chianti....(da bere moderatamente onde evitare ritiro patente)....insomma tanto verde e bei paesaggi.....comunque se organizzate un raduno sono più che disponibile.....spero lo staff non se la prenda per questa discussione...anzi spero di incentivarlo....un saluto a tutti..da alex....comunque l'italia è bella tutta.....
alenus

provincia: Firenze
Guido una: Sandero StepWay
alimentazione: Diesel
colore: grigio cometa

Re: lo facciamo il raduno....TOSCANA....zona mugello

Messaggiodi Alessandro707C il 10/03/2010, 9:48

Tra la metà di Aprile e Maggio... (però mi prestate una dacia) :ling:
Alessandro707C

provincia: Pistoia
Guido una: macchina diversa dalla Dacia
alimentazione: Benzina
colore: grigia

Messaggiodi alenus il 10/03/2010, 9:53

ciao se ne avessi 2 più che volentieri..... a presto.....

tommy79 ha scritto:Va bene...io sono di Roma!!....... Ma la raduno cerchiamo di andare lontano da dove abito e possibilmente senza dacia!! .......non amo le prese in giro di gruppo!!
Gioco!!!Ma sai cosa possono pensare coloro i quali vedono 50 dacia insieme in un giorno......quando in giro per Roma vedi 5 sandero(stanno aumentando vistosamente!!) e 2 logan sw al mese!!
Ciao!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CIAO CARO....PERCHE' TI DEVI VERGOGNARE...ANZI TI DEVI RITENERE SUPERIORE AI COMUNI MORTALI...VISTO CHE HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA...VEDRAI CHE MOLTI AMICI TI DARANNO SODDISFAZIONE....E VIENI IN TOSCANA....SEI MOLTO VICINO CIRCA 285 KM....POCO PIù DI 2,30 DI MACCHINA....INSOMMA SEI FORTE...CIAO SANDERISTA....

staff ha scritto:bisogna pensare anche a chi si porta moglie e prole :mumble:

ciao caro..i raduni di solito sono per la famiglia....io sono sposato con una bellissima moglie e una bellissima figlia..perciò dove vado io.. ci sono anche loro....ti saluto sanderista...

Paolo ha scritto:Va bene, ma da dove partiamo? Io sono umbro e sarei entusiasta di poter partecipare e magari contribuire all'organizzazione del raduno.....Diamoci una contata e magari uniamo le menti :bullo: per vedere un pò come possiamo fare!
1-Paolo.....

ciao l'umbria è bellissima....io sarei più che felice a venire in umbria.... e fare un bel giro a perugia..lago trasimeno...una bella scampagnata.....ti saluto...

staff ha scritto:siamo invitati anche noi dello staff? La sandero purtroppo non ce l'ha ancora nessuno di noi :sigh:

ciao qui non ci sono vincoli.....chi vuole venire e viene....dacia o non dacia....basta essere sanderisti dentro..a presto
Ultima modifica di staff su 11/03/2010, 0:18, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: uniti più post in fila
alenus

Messaggiodi staff il 10/03/2010, 20:43

ehi Alenus, potresti per cortesia evitare di postare più messaggi in sequenza e di usare il maiuscolo? :awk: grazie mille!
per la prima mezzora dall'invio del messaggio lo puoi editare con il tasto "modifica" qualora dovessi fare delle aggiunte, il maiuscolo invece equivale a strillare nei forum! :wink:
Immagine
staff
Amministratore

Messaggiodi alenus il 10/03/2010, 20:53

scusami non ci avevo fatto caso alla maiuscola......comunque grazie per i consigli
Ultima modifica di staff su 10/03/2010, 23:43, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: eliminato quote del messaggio precedente, fate attenzione!! ;)
alenus

Messaggiodi Laziale il 11/03/2010, 0:12

Io da Roma sono disponibile a qualsiasi luogo.E non mi vergogno della mia auto, anzi ne sono entusiasta ed orgoglioso.
Se mi offrono una ferrari in cambio del mio Loganone gli dico di no.Per me è un'auto stupenda, altrimenti non l'avrei comprata.
Laziale

Guido una: Logan MCV
colore: blu minerale

Messaggiodi Paolo il 14/03/2010, 23:54

alenus ha scritto:ciao ragazzi si parla di raduno.......ma nessuno lo organizza.....almeno da quello che vedo scritto....si vota ma non si decide niente....perchè non lo organizziamo in toscana zona mugello....vicino l'autodromo del mugello.....ci sono tante trattorie casalinghe dove si spende il giusto.....una bella bistecca alla firentina e del buon vino rosso toscano....chianti....(da bere moderatamente onde evitare ritiro patente)....insomma tanto verde e bei paesaggi.....comunque se organizzate un raduno sono più che disponibile.....spero lo staff non se la prenda per questa discussione...anzi spero di incentivarlo....un saluto a tutti..da alex....comunque l'italia è bella tutta.....

Giusto! Anche perche credo non sia facile organizzarlo, da dove partire?! Come la zona consigliata è meravigliosa
Paolo

Messaggiodi sam984 il 15/03/2010, 10:53

daglie ndo annamo ? :grin:
sam984

Messaggiodi dexter il 15/03/2010, 11:46

Ciao a tutti! Finalmente è arrivata la mia nuova fiammeggiante sandero rossa (base)!!
Io sono di Roma e l'idea del raduno mi alletta molto :)
Stavo pensando...come punto di arrivo o anche di passaggio perchè non considerare l'Abruzzo ed in particolare l'Aquila?
Intanto per renderci conto di com'è la situazione (al di là di quello che le tv ci fanno vedere) e poi andando a mangiare là o nei dintorni portiamo comunque economie. Poi se vogliamo possiamo filmare il raduno, filmare un messaggio dall'Aquila, insomma lasciare il segno!
Come periodo va bene anche a me Aprile/Maggio.
dexter

colore: Rosso

Messaggiodi Paolo il 15/03/2010, 12:19

Visto che non siamo in molti e per organizzare un raduno occorre organizzazione, organizzatore, quota di partecipazione e quant'altro, credo che converrebbe organizzare un qualcosa più low cost, cioè un'incontro in una località X e raggiungere località Y, fornita di un ristorante economo/mangereccio (scusate ma ho molto appetito), magari pubblicizzare l'iniziativa mediante mail a qualche rivista d'auto tutto qui! Poi nell'incontro potremmo veramente mettere le basi per un secondo raduno dell'anno successivo più ben organizzato. Comunque nelle due località (X-Y) sarebbe bene interessare il concessionario DACIA di zona che potrebbe esporre per l'occazione le ultime novità del marchio garantendo l'apertura dell'esercizio commerciale e magari facendo un pò di pubblicità all'iniziativa. Questo incontro sarebbe molto semplice da organizzare e alla portata dei meno esperti quali siamo giusto?!
Paolo

Messaggiodi dexter il 15/03/2010, 12:31

Scusa Paolo ma non capisco a cosa serva la pubblicità e poi di un concessionario Dacia...non dovremmo fare una cosa per noi "casareccia"?
(non so, non ho mai partecipato ad un raduno)
dexter

Messaggiodi Paolo il 15/03/2010, 12:38

Credo che al concessionario faccia piacere ospitare i fans del proprio marchio. A Montallese il concessionario nel 2007 fu fiero di aver ospitato il raduno delle Logan e per l'occasione si è fatto pubblicità (quando ho fatto il preventivo dal titolare mi ha subito mostrato le foto) se non serve è uguale quello che volevo dire è proprio quello di fare una cosa molto casereccia almeno nessuno può dire che l'organizzazione è stata scadente (è un'ovvietà ma ho partecipato a molti primi raduni di motocicli e è una frase fatta che piace molto ai partecipanti di raduni per darsi un tono da esperti!!!
Paolo

Messaggiodi dexter il 16/03/2010, 11:02

Ok :) era soltanto che non mi andava di fare pubblicità ai concessionari. Comunque come dobbiamo muoverci?
dexter

Messaggiodi Paolo il 16/03/2010, 11:47

Credo dobbiamo individuare il posto con un buo ristorante in primo luogo, con possibile partecipante presente in loco per eseguire gli opportuni preventivi. Magari la partenza da eseguire in una piccola località anche li con un partecipante residente. Poi se siamo in pochi credo non servano autorizzazioni particolari, invece se siamo in tanti bisogna sentire addirittura la questura!! Pagamenti sull'unghia al momento per non complicarci la vita!
Paolo

Messaggiodi tommy79 il 16/03/2010, 17:50

Andiamo a Scanno...al lago di Scanno!!!Lì ci sono ottime trattorie ed il posto è bello!!E...centrale!!
tommy79

Messaggiodi dexter il 16/03/2010, 18:06

:ghgh: hai detto Scanno??? Una mia amica mi porta sempre il Pan dell'Orso e mi piace un sacco...quale miglior occasione per andare a scanno e farne scorta?!?
Io ci sto. Il problema è: tu vivi a scanno e conosci posti e preventivi?
dexter

Messaggiodi tommy79 il 16/03/2010, 19:52

Io, sono di Roma, ma minimo una volta l'anno vado in una trattoria che si chiama, se non sbaglio, "il vecchio mulino"!!Mangio bene e non si spende tanto!!Intorno ai €20 completo di primo, secondo, contorno ,dolce..e caffè!
Il problema sarà, in parte, parcheggiare...se siamo più di una ventina.....ma non sò se...!
E....speriamo non ce menano............ :eeeh?: .lol. rotfl Al limite, vengo con la yaris o la fiesta!! :grin: :tocco: gioco!! :D
Sinceramente...la vedo più un'ottima occasione per fare amicizia e conoscerci!!
Turno e servizio permettendo!!....al limite, se lo sò prima, vai di congedo!! :ok:
tommy79

Messaggiodi sam984 il 17/03/2010, 0:47

tommy... ma dici a Roma? L'antico granaio ?
sam984

Messaggiodi dexter il 17/03/2010, 9:52

si parlava di Scanno...quindi penso intendesse questo:
TRATTORIA PIZZERIA IL VECCHIO MULINO
Via Silla, 50
67038 - Scanno (AQ)
Tel. +39 0864747219
dexter

Messaggiodi tommy79 il 17/03/2010, 18:20

:ok: :ok: esatto dexster..ma limitiamo la pubblicità!!In fondo mica ci pagano!!! :grin: :grin: Anzi, se fosse....gli si batte il prezzo!! :asd: :asd: ........a buon possessore di sandero, e buon "braccetto corto"..... poche parole....famo a capisse!!! :grin: :grin: :ghgh: rotfl .
tommy79

Messaggiodi Paolo il 17/03/2010, 18:38

Bene, è questo il termine che deve ispirare il raduno, "braccetto corto"!! Così siamo sulla stessa frequenza!!
Paolo

Messaggiodi tommy79 il 18/03/2010, 14:46

:grin: :lol: :D ...certo che il pranzo in hotel, o in ristorante non lo vedo da "raduno sandero"!!
Ci vuole l'osteria!!! :lol:
tommy79

Messaggiodi Paolo il 19/03/2010, 10:42

Bene per il luogo di arrivo credo che ci siamo, ora sarebbe da decidere data e luogo dell'incontro per iniziare a sponsorizzare l'iniziativa raccogliendo le adesioni, magari con la raccolta di una quota simbolica di iscrizione (che si utilizzerà per pagare una sorta di caparra al ristorante) e per vincolare gli iscritti virtuali a partecipare realmente e poi si da il via alle danze!!
Paolo

Messaggiodi tommy79 il 19/03/2010, 23:40

:ok: OK Paolo, ora toccherà in primis dare una data!!!Con un bel pò di tempo di preavviso...per consentire anche a chi ha problemi di lavoro od altro di liberarsene più facilmente!!!Io...sono uno di quei "sfortunati" senza il sabato e el domeniche di riposo!!....riposo a scalare!! :triste: :buah:
tommy79

Messaggiodi Paolo il 20/03/2010, 9:23

Anche io in genere la domenica lavoro. Ma se diamo un grosso preavviso della data del raduno tutti dovremmo essere in grado di liberarci da impegni. Visto che molti di noi siamo senza aria condizionata! Sconsiglierei la piena estate, per evitare di entrare nel ristorante più sudati dei Biker! La primavera però è molto corta allora le cose son due o lo facciamo a Maggio o a metà Settembre!
Paolo

Messaggiodi tommy79 il 22/03/2010, 10:02

:D :ok: :ok: ....capirai...sudati e con le dacia...e chi ci fà entrare al ristorante!!!Manca solo la targa romena ed il gioco è fatto!! :grin: :asd: .lol.
tommy79

Messaggiodi dexter il 22/03/2010, 10:56

Settembre?? Ma siamo matti!!! Che ne dite del 25 Aprile??? :mumble:
dexter