Dacia logan furgovan 1.5 dci.......rigorosamente bianco :rolleyes:

terzo motivo dato dal fatto che il furgovan dacia ha il miglior rapporto portata prezzo della categoria, e carica circa il doppio del nuovo fiorino fiat
e quindi solitamente pretendo tanto da macchine e veicoli commercialicooper80 ha scritto: il furgovan dacia ha il miglior rapporto portata prezzo della categoria
facci sapere come ti trattano in assistenza, uno degli aspetti più importanti per chi ha un commerciale!!
in effetti è un logan mcv spogliato di tutto, simile in tutto e per tutto ad esso per quanto riguarda telaio e motori, non ha una linea stupenda ma a me questo design squadrato del frontale ricorda molte berline anni 80 e mi piace la cosa
cosi come la semplicità dell interno e i pochi fronzoli 

vi farò sapere come mi trattano. ho effettuato un rabbocco di liquido refrigerante verso i 6000 km, il livello era leggermente più basso rispetto a quando l ho presa
viene aggiunto il gommino mancante al coperchio punterie, si controllano pulegge e cinghie varie e alla fine il mezzo sembra apposto e perfettamente efficente. vengono anche controllati serraggi e livello dei liquidi e dopo nemmeno mezzora ho di nuovo il mio mezzuccio. 
mi fa piacere condividere le mie avventure con voi. 
era una delle possibili scelte quando abbiamo preso questo logan furgovan
allora a noi è venuto base che più base non si può sui 9200 euro nel mese di novembre 2009 rottamando un vecchio commerciale, niente alzacristalli elettrici, niente clima 
e fortuna che lavo spesso il tutto e non metto mai i piedi sulla battuta.........,ho provveduto a lubrificare tutte le guarnizioni, non sono certo di ottima qualità, anzi........è forse uno dei pochi diffettucci riscontrati sinora.....
la mia, come avrai già letto è immatricolata nel novembre 2009, quindi stessa età del tuo logan, ma è un base. ti faccio i complimenti per il prezzo d'acquisto record del tuo dacia, ottimo
direi un ottimo consumo per un mezzo commerciale leggero.

[/URL]

be alla fine nasce proprio per questo
io stesso molto spesso lascio a casa la mini ed esco con il dacia, consuma molto meno ed è più comodo, e sopratutto lo lasci dove vuoi senza timore di furti o graffi, anche se comunque tengo tanto a questo mezzuccio
alla fine ti da tanto senza chiedere troppo, e per me questo conta parecchio
adesso sono curioso!! per curiosità quanto costano gli antiturbo?hai per caso anche le barre sul tetto? io vorrei metterle 

è i 1.5 dci son sempre belli pronti già da basso regime, non è necessario tiragli il collo

no dai scherzo, posta come vuoi..:)Torna a Veicoli commerciali Dacia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite