Ciao Tommy!! no niente novità...tutto tace. Son stato tentato di andare là a chiedere, ma non mi andava ...di sicuro mi arrabbiavo e non volevo dargli questa soddisfazione!
Però forse in settimana visto che siamo prossimi alla data scritta sull'hard copy della pannellata magari ci vado o telefono....anche perchè m'avevano assicurato che avrebbero fatto il possibile per farla arrivare prima (chiacchiere....sicuramente chiacchiere qua son fatti così!

) ci sta pure che se è arrivata l'auto se la prendono comoda

Di certo quando li sento ribadirò che arrivati al 1 o 2 marzo, data di scadenza dei 45 gg, mi riterrò sciolto e pretenderò la risoluzione del contratto con restituzione della caparra. In tale evenienza forse aspetterò qualche poco, tanto aspetto già da 3 mesi...vedo che aria tira e poi decido per una nuova avventura, anche se un po' mi ero già affezzionato alla Sandero

Prenderò di sicuro qualcosa in pronta consegna, in arrivo o che impiega massimo 2 settimane come nel tuo caso!!

La scelta di sicuro sarà un benzina a questo punto, per spendere meno. Se ricordi feci un calcolo (a novembre, dopo che prenotai) in cui raffrontavo i prezzi della Sandy 1.2 75 cv e della 1.5 dci85 cv...ipotizzando dei consumi medi di 15 km/l per la prima e 21 km/l per la seconda (faccio tutta statale e autostrada, poca città... di solito con andatura tranquilla...
low cost 
) bene su una media di 20mila km annui il punto di pareggio mi usciva dopo 4 anni e più! in pratica i circa 2400 euro in meno che costa il benzina più il differenziale di consumi e il costo carburanti portavano a quella conclusione: dopo 4 anni e 3 mesi avrei speso uguale!! ci sta che io in quel lasso di tempo abbia anche meno necessità per il mio lavoro, già adesso un po' ho ridotto il kilometraggio. Fra qualche giorno mi restituiranno pure aggiustato (finalmente) il Vitara che m'avevano tamponato qualche gg. prima di Natale

e con quella potrò andare avanti per un pò fino a quando decido. Ho già cmq delle idee: i10, Picanto, i20....magari se esce la nuova Uno

(magari!! con su il 1.2) o...vedremo esce pure la Spark...tra l'altro quella size di macchina mi sta anche meglio, dove lavoro ci son problemi di parcheggio!!