uff...

qui le cose si fanno lunghe...
possibile che i conce raccontino balle peggio dei politici?!?
a dicembre quando ho ordinato la mia sandy 1.4 gpl base mi han detto che era in arrivo "per dopo l'epifania". sul contratto c'è scritto arrivo previsto il 22/1/2010. Credete che mi abbiano fatto saper qualcosa? le rare volte che ho telefonato in conce sono stati evasivi senza dirmi più di tanto ma cmq. confermandomi che era in viaggio e... questione di giorni.
non s'è visto ancora nulla. mi devo preoccupare?
Aggiungo che il 31 di gennaio, senza rottamazione, c'è da rinnovare il bollo auto per la mia vecchia panda :
ho sollecitato il conce pregando che venisse a prendere l'auto da rottamare sennò ho dei costi in più da sostenere etc. etc. .... promesse... si in settimana (quella passata) saremo da lei............. nulla di nulla neanche una telefonata.
preso dallo sconforto, ieri sera zitto zitto mi son portato la pandina (che non può + assolutamente circolare) da un auto demolizione vicino casa. Per fortuna non ho incontrato pattuglie stradali sennò erano dolori.
Questa mattina son tornato e ...a malincuore l'ho fatta demolire... secondo voi ho fatto una s....zata?!?!?
Il punto è che il conce : non è venuto a ritirare la vecchia auto (come da accordi verbali), non mi dice nulla di certo sulla consegna della sandy, in + mi fa sborsare dei soldi per un bollo auto che non ha più senso d'essere alla fine ...spero di aver fatto la mossa più giusta per limitare i "danni"...
Se mi faranno dei problemi riguardo la rottamazione per conto mio , vuol dire che mi restituiranno la caparra e ... buona notte!!
ma spero di no perchè in fondo... la voglio anch'io la mia sandy.....
P.S. per la cronaca io sono di torino c'è qualcuno qui del forum che ha acquistato presso autovip di via cigna e mi sa dire qualcosa sulla serietà di questo conce? grazie