Peppe ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo Dacerista ! Infatti per la prima volta nella vita ho comprato una macchina nuova , una Dacia Sandero 1,4 Gpl Laureate,
Nonostante sia entusiasta della mia nuova macchinetta e ogni volta che la vedo passare per strada me la guardo e me la riguardo. sono abbastastanza deluso dei tempi di consegna... Infatti sono andato ad ordinarla a il 5 Marzo da un concessionario che a differenza di altri mi garantiva che la consegna sarebbe avvenuta entro fine Maggio. Pochi giorni non facendosi ancora sentire, ho richiamato la concessionaria e il venditore mi ha dato la bella notizia che "FORSE" X FINE LUGLIO SAREBBE ARRIVATA . Cioè praticamente dopo alcune mie incalzanti domande mi ha fatto capire che arrivera a setttembre....
Ora mi chiedo possibile mai ? ordinare una macchina e vedersela consegnata dopo 7 mesi!! ASSURDO !
che ne pensate vado li elitigo col conc oppure veramente ci sono problemi di consegna??
Peppe ha scritto:Questo è il mio post del 19/05/09Peppe ha scritto:Sstamattina ho chiamato e mi hanno detto che la data di consegna è il 24 luglio giorno di riapertura del conc ... MA CHI CI CREDE ++ !
?
furnarifabio ha scritto:Io ho fatto il contratto il 02/07/2009 mi hanno detto che arriverà a settembre... il problema è che neanche a me hanno scritto la data di consegna nel contratto!!!Speriamo bene!!
overflow ha scritto:Questa mattina ho richiamato la concessionaria. Il venditore mi ha detto che "probabilmente" la proposta che mi verra' fatta in ricompensa al ritardo della consegna (20 Giugno ----> 21-24 Agosto) sara' l'estensione della garanzia da 3 a 5 anni oppure mi regaleranno il blickshuft (che ho ordinato sulla mia macchina e che costa 300 euro).
Se foste in me cosa scegliereste tra le 2 proposte ?
Grazie
overflow ha scritto:....Io tutte le mattine percorro la Napoli-Roma per recarmi in ufficio.....

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti