Garanzia Dacia [carroattrezzi ed il traino della vettura]

Tutto quello che riguarda il marchio

Garanzia Dacia [carroattrezzi ed il traino della vettura]

Messaggiodi tommy79 il 03/02/2010, 19:11

Ciao a tutti ragazzi!!
Il mio quesito, riguarda precisamente il carroattrezzi ed il traino della vettura.In quali casi è previsto???Anche in autostrada??Questo perchè al numero verde, mi hanno detto che renault non lo prevede in autostrada :-o :-o :eeeh?: , ma credo che il ragazzo del centralino fosse mal informato!!Sò che per la foratura non è previsto!!
Vi chiedo ciò, perchè devo rinnovare la polizza assicurativa questo mese, e se posso, vorrei risparmiarmi il costo dell'assistenza stradale!!
C'è qualche differenza tra il traino dacia e l'assistenza stradale dell'assicurazione(Zurichconnect)??Per caso sapete se quest'ultima prevede anche il carro per la foratura??
Caio e grazie!!
tommy79

provincia: Roma
Guido una: Sandero
alimentazione: ibrido Benzina/Gpl
allestimento: Laureate

Re: Garanzia Dacia

Messaggiodi Santo il 03/02/2010, 19:27

Se vuoi stare tranquillo in autostrada considera il telepass premium: con un canone ridicolo non fai la fila ai caselli e hai il soccorso stradale in autostrada (insieme a diverse altre cosette: sconti, agevolazioni ecc...)
Ultima modifica di Santo su 03/02/2010, 19:46, modificato 1 volte in totale.
Santo

provincia: Prato
Guido una: Logan MCV
alimentazione: Benzina
colore: Grigio Platino

Messaggiodi tommy79 il 03/02/2010, 19:36

Santo, ok!!MA se è previsto da dacia, perchè spendere altri soldi!!!Anche se pochi!!
Dacia, mi ha detto che il traino è previsto solo per guasto!!Per la foratura??E se squarcio la gomma???O spacco un cerchione??
Queste garanzie sono una vera e propria trappola!!
Nel frattempo, la mia assicurazione mi ha detto che prevede il carro anche per la foratura!!
Ciao!!
tommy79

Messaggiodi tommy79 il 03/02/2010, 19:40

Ragazzi!!!Ma la garanzia renault, la prevede la foratura!!!Guardate sotto "traino" http://www.renault.it/servizi-post-vend ... /index.jsp
Non mi dite che hanno risparmiato anche su questo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
RAGAZZI....a me è stato consegnato solo il libretto "LE GARANZIE ED I SERVIZI", e per il traino non specifica nulla!!Quindi, a differenza di renault, chi mi dice che non è previsto il carro per la foratura!!Questo librettino è veramente generico!!
tommy79

Messaggiodi Santo il 03/02/2010, 19:49

tommy79 ha scritto:Santo, ok!!MA se è previsto da dacia, perchè spendere altri soldi!!!Anche se pochi!!

Per il gran comodo di non fare la fila ai caselli, ad esempio.
Santo

provincia: Prato
Guido una: Logan MCV
alimentazione: Benzina
colore: Grigio Platino

Re: Garanzia Dacia [carroattrezzi ed il traino della vettura]

Messaggiodi tommy79 il 03/02/2010, 19:56

Si, forse lo faccio!!Soprattutto per quello....ma bisogna fare chiarezza!!Grazie Santo per l'info!!...sai cosa prevede di importante??Anche la foratura??
Ho chiamato proprio ora la dacia assistance, che mi ha detto che la polizza di assistenza delle dacia è diversa da quella renault!!Infatti, non prevede l'auto in sostituzione gratutita e neanche la foratura!!!MA QUESTO NON è specificato sul libretto dacia!!Non è SPECIFICATO NULLA!!! :evil: :evil:
Il carro ed il traino sono previsti, anche in autostrada, solo per guasto!!!MA cosa intendono per GUASTO???Boooooo???Sul libretto non parla di nulla!! :evil:
Al call center sono troppo vaghi!!!MA se mi si scarica la batteria che fanno??C'è anche l'officina mobile...ma che interventi fà!
Se è così....è proprio una delusione!!!Si attaccano anche a questo!!!Ecco dove risparmiano!!!Sono deluso!! :bah: :bah: :evil: :buah:
Mettiamo a disposizione degli amici del forum tutte le informazioni che sappiamo sulla garanzia dacia..sul traino e guasto!!Soprattutto chi ne ha già usufruito!!
Ciao e grazie!!
tommy79

Re: Garanzia Dacia [carroattrezzi ed il traino della vettura]

Messaggiodi tommy79 il 18/02/2010, 18:16

Oggi, mi ha contattato La Renault Italia di Milano!!Chiedendomi di come mi ero trovato presso la filiale di Roma!!Di come si erano comportati per il mio problema ai tergicristalli, all'acceleratore ed al filtro antipolline!!BEH.....Ho fatto i complimenti per lo staff e per l'intervento effettuato completamente in garanzia e quindi a costo "0"!!RENAULT....TI HO ELOGIATO ALLA GRANDE!!!Quindi continua a trattarmi bene ed a trattare bene tutti noi del forum!!!CONTINUA COSI'!! :sisi: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :loving:
tommy79

Torna a Mondo Dacia