tommy ,al momento ,non sò se è come asserisci tu, mi riservo di fartelo sapere, quando vado dal concessionario e farò presente il tuo suggerimento,ammetto che e vero di solito una volta venduto, non ti conoscono nemmeno più, ma spezzo una lancia anche a favore del conc. che ad oggi si e comportato egreggiamente, pensa che più di una volta mi ha chiamato telefonicamente per sapere se tutto era ok,cosi come il customer care di Renault , dandomi risposte serie e risolutive ,al piccolo problema da me sottoposto ,e ti assicuro sono rimasto ,piacevolmente sorpreso e meravigliato,Renault mi ha scritto ringraziandomi dell'acquisto,e dichiarandosi a disposizione per qualsiasi necessità, sono piccole cose che a me fanno piacere, mi fanno sentire importante,e ciò pur avendo comprato un'auto piccolina

, a mia nuora invece con una vettura francese di altra marca ,nuova in garanzia ,la prendono quasi pesci in faccia, sa il venditore non e più con noi ,non sappiamo cosa le ha promesso ,etc,etc ,ma lei ha tutto scritto di pugno dal commerciale ,fa leggere ,e risponono e ma sà ,non so, insomma negano l'evidenza
ciao