Paolo ha scritto::ok:
il pollice in su è per le casse
?Paolo ha scritto::ok:
?Paolo ha scritto:I manicotti passafili in gomma li ho ordinati alla concessionaria ove ho acquistato l'auto e sono arrivati dopo due giorni ed ho pagato 11 euro l'uno, nell'occasione ordina anche i 2 collettori anteriori per giuntare i fili che entrano nelle portiere anteriori in precedenza ho postato la forma delle femmine degli stessi.
gli darei un cazzotto... 
).
up ha scritto:Perchè sostituirla?
Setec ha scritto:Io sulla Stepway ho trovato l'orribile Blaupunkt e stavo pensando di sostituirla. Prima di ricorrere al piede di porco, qualcuno sa dirmi come estrarla?![]()
Santo ha scritto:Insieme all'auto ti dovrebbero aver dato le due "forcine" ... lascia perdere le cinesi multifunzione...
saltellare
alla minima cunetta la sensibilita della radio è ottima ma quì le frequenze non sono affollate
porta oggetti di CD

knulp58 ha scritto:Ho trovato in un negozio cinese un trasmettitore FM con telecomando che legge schede SD-chiavette USB e ha pure un ingresso minijack per collegare un lettore mp3 o altro.
Si infila nell'attacco accendisigari si seleziona la frequenza di trasmissione FM (87.5-->108) sul visore e poi si sintonizza l'autoradio, si preme il tasto play e via alla musica !
Funziona molto bene con una qualità audio buona regolabile con i preset rock-jazz-classica-pop-normal.
il tutto per soli 7,90 euro![]()
![]()
knulp58 ha scritto:Ho trovato in un negozio cinese un trasmettitore FM con telecomando che legge schede SD-chiavette USB e ha pure un ingresso minijack per collegare un lettore mp3 o altro.
Si infila nell'attacco accendisigari si seleziona la frequenza di trasmissione FM (87.5-->108) sul visore e poi si sintonizza l'autoradio, si preme il tasto play e via alla musica !
Funziona molto bene con una qualità audio buona regolabile con i preset rock-jazz-classica-pop-normal.
il tutto per soli 7,90 euro![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite