Comunque lo stereo è un modestissimo, ma onestissimo Blaupunkt!!

Paolo ha scritto:Ciao, sulla parte destra il cavo si può trovare senza sganciare nulla, il cavo si riconosce poiché alla fine c'è un collettore senza nulla attaccato con fili arancione e bianco (mi pare) quello è il cavo cassa anteriore destra. A lato guida, invece, la questione è un pò più complicata, bisogna individuare i fermi che tengono la moquette del sottocruscotto, di forma rotonda, agganciati a pressione. Per togliere questi fermi basta fare forza con un cacciavite girandogli attorno se risultano duri. I passafili in gomma, invece si sostituiscono completamente ai tappi in gomma esistenti.

lore68 ha scritto:si è proprio ciò che ho fatto ma scostando la moquette che copre il cruscotto dal di sotto non ho trovato nessun filo volante come per la parte destra

se sono x le casse essendo fissate da qualke parte come si fà a staccarli?? Grazie ci sto impazzendo 

lino 77 ha scritto:mille grazie, Paolo! Visto che sembri abbastanza preparato, che altoparlanti mi consigli? ( a due vie, max 100 euro ).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti