mi pare che non esista ancora una sezione dedicata alle opinioni e/o trattamenti ricevuti, positivi o negativi che siano ,
da parte delle concessionarie / officine
p.s. vedi ' un po' tu admin se ritieni inutile cancella pure

alfredo ha scritto:Sabato 7 marzo sono stato da Raciti a via Mantegna, Roma. Almeno qui non ho dovuto aspettare troppo per un venditore (F.B.) e questo era gentile.
Mi ha fatto un preventivo favoloso per una Sandero ambiance con clima: 7260, solo 1000 euro in più della versione base!
Torno oggi domenica 8 marzo per comprare l'auto e mi dice che si è sbagliato, avendo messo nel preventivo il prezzo della base invece dell'ambiance! Che ...! Si è scusato, dicendo che al massimo poteva scendere di 100 euro, ma così sarebbero stati 8.160 euro! Non ha provato nemmeno ad offrirmi la versione base. Ecco un'altro che non sa fare il suo lavoro, ed in effetti non sapeva nulla nemmeno della promozione a 5.850. Veramente deludente.
Sabato 7 marzo sono poi andato da Fiori a viale Marconi, Roma. Pessimo: un unico venditore mi ha accolto con sufficienza e, senza nemmeno scomodarsi a scrivere su un foglio, ha fatto a mente due calcoli dicendomi cifre che già sapevo, senza togliere un euro di sconto. Mi ha dato l'impressione che a lui il mio acquisto non valesse nulla. Evitate.
Domenica 8 marzo sono andato da Autoequipe, via Tuscolana, Roma. Un signore simpatico, R.B., ha subito fatto cenno all'offerta a 5.850, e mi ha fatto un preventivo senza NULLA aggiungere a parte l'ipt e la rottamazione. Sapendo che mi serviva solo il climatizzatore era d'accordo che comunque non valeva la pena puntare sull'ambiance. Era un po' dubbioso che mia moglie potesse guidare senza servosterzo, ma sempre in maniera piacevolmente ironica. Per lui era normale non insistere se io dicevo che quegli accessori non mi servivano, e mi proponeva la macchina che volevo senza aggiungere ulteriori e fantomatiche spese (kit sicurezza, spese di agenzia che mi hanno addebitato gli altri). Nel pomeriggio sono tornato per ordinare l'auto, e non mi ha aggiunto NULLA a quanto pattuito la mattina. Per lui non sembrava strano che comprassi una base se era quello che mi serviva! Ecco un venditore che sa fare il suo mestiere, ed è da lui che vi consiglio di andare!

sam984 ha scritto:ciao a tutti sono di Roma!
Ho ordinato la mia Dacia Sandero nella concessionaria "autoequipe" via silicella angolo via casilina!
molto gentili, sconti abbastanza calorosi e molta assistenza!!
certo per i tempi di attesa vi sapro' dire!
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite