Sono in procinto di acquistare una Sandero .. bello il nome "sandy"!
Leggevo (non ne ero informato..) che non ha la ruota di scorta. O meglio, ho dato una occhiata veloce al bagagliaio e mi pareva strano che non venisse su il tappetino...
Grazie !
bonjovitalia ha scritto:no no.sia chiaro.
di serie nella gpl nn c'è ne ruota ne ruotino ne kit.
nn danno nulla.
devi comprartelo!!

Michelangelo ha scritto:basta un lucchetto da ferramenta per scongiurare il pericolo furto, ma consiglio a tutti quelli che hanno la gpl di procurarsi una borsa da ruota oltre al ruotino, in modo da avere un posto dove riporre quella bucata senza disastrare gli interni!
Santo ha scritto:Io ho girato 7 anni con una 106, e fra poco fa un anno che ho la MCV. In tutto questo tempo ho forato solo 2 volte, e sempre mentre giravo scarico, ragion per cui non avrebbe fatto differenza la collocazione della ruota, ma mi ha sempre confortato, durante i lunghi viaggi che periodicamente faccio tra Toscana e Sicilia (1.100 Km a botta) carico come un mulo, sapere che in caso di foratura non avrei dovuto scaricare tutta la macchina per cambiare la ruota. Per il resto... MAI subìto tentativi di furto della ruota di scorta (non fregano più manco le autoradio, figurarsi la ruota!Anche se... devo ammettere che ci sono rimasto male quando ho scoperto che un bravo ragazzo ha pensato bene di grattarmi i TAPPI DELLE VALVOLE!), mai importato granché della pulizia della medesima, mai avuto problemi ad estrarla dal cestino: ho faticato molto di più a girare il benedetto crick! E poi, non credo che estrarla dal pozzetto del bagagliaio sia molto più salutare per la lombosciatalgia, soprattutto se PRIMA devi svuotare tutto il bagagliaio...
Fulco ha scritto:quei pneumatici però fanno consumare molto di più, cosa di cui la sandero non ha affatto bisogno, basta pensare al suo cx che è di ben 0,36!
up ha scritto:[...] Mi chiedo ho comprato una berlina o un autoblindo? [...]
danilo ha scritto:Vorrei sapere dove poter aquistare un ruotino con una borsa per la mia futura sandy (doveva essere consegnata ieri)e se entra nel portabagagli. Grazie ....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite