bonjovitalia ha scritto:si. ovvio nn ho un ponte. dal basso ti faccio una foto, da sotto per farti capire dove è.
appena posos faccio

grazie ragazzi ! e grazie roscol

Peppe ha scritto:Anche io pensavo fosse una cosa dovuta il kit x un inpianto Gpl invece dopo che al Km 400 , ho forato su una statale di sabato notte, e ho aperto il bagagliaio e non ho trovato un emerita mazza!! mi sono reso conto che non avevo il kit e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Inoltre l' assistenza dacia mi ha gentilmente detto telefonicamente che non c'era assistenza su ruote e liquidi
sull''eventualità di comprare o meno una ruota di scorta o ruotino che dir si voglia.

enve ha scritto:Ciao a tutti
sono appena tornato dal gommistacon la Sandy.
Avevo il cruccio della ruota di scorta che dovevo risolvere
kit gonfiaggio, strisce, gel, compressorini etc. etc.. non servono granchè.
Se entra un chiodino nella ruota, questa già da sè non si sgonfia, ma se ne scende un pò alla volta che tu te ne accorgi e puoi andare dal gommista con calma.
Se ti fai un taglietto sul fianco della gomma (vedi mogli o figlie al volante con la gomma vicino al marciapiede), non c'è niente da fare: o carro attrezzi o ruota di scorta!
... dunque dicevo.. sono appena stato dal gommista... la ruota normale non la volevo, è troppo grande, e mi ha trovato un ruotino usato dal suo deposito con lo stesso interasse dei bulloni (10 cm. esatti di distanza tra il centro di due bulloni in diagonale). Il foro centrale però era troppo stretto e se l'è tenuta per un giorno che lo ha allargato con il trapano.
Il ruotino è da 14, e l'auto pende leggermente sul lato dove si cambia, ma non fa niente, basta andare piano max sui 50km ed arrivare dal primo gommista.
E' proprio piccolo, il cofano mantiene tutto il suo spazio.
Andate dal vostro gommista e fate come me... starete molto più tranquilli.
Ciao

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], MSN [Bot], Paolo e 2 ospiti