Non vorrei insistere, ma mi pare che l'orario del forum sia andato indietro di un'ora. Io leggo nella home page: Oggi è 17/07/2009, 14:58 (UTC + 1). Sono le 15:58.
La sezione Kanjara ha ora l'accesso riservato ai soli utenti iscritti, come mai? Inoltre la maschera per l'input dei messaggi, almeno in questa sezione, non richiede validazione d'accesso, se new entry: sono cambiate le regole?
in questa sezione possono naturalmente scrivere anche agli utenti non registrati, questo per poter consentire di denunciare problemi durante la registrazione od il login. Per quanto riguarda la sezione suv, ora è possibile visitarla solo previa (gratuita, revocabile ed in nessun modo vincolante) registrazione, questo per arginare lo "sciacallaggio" delle anteprime che raccogliamo: specificare la fonte del materiale è abitudine sempre meno diffusa
tommy il link che devi mettere tra le tag "img" e "/img" deve finire con l'estensione di un file immagine, come jpg o gif. Per trovare questo link clicca sul destro sopra l'immagine e vai su "copia indirizzo immagine": http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... ero_38.jpg eccolo qua, come vedi finisce con jpg! postalo tra le due tag ed avrai la tua immagine!
Grazie mille staff!!! ...mi sembrava di aver fatto così...ho copiato l'indirizzo ed incollato tra img...ma nulla!!!Poi riprovo!! Grazie ancora!! Buon lavoro!!
Staff, non riesco a postare la foto che trovi sul sito di sicurauro...quella del poggiatesta attivo!!Ma come si fà??Il tuo sistema sembra non funzionare!!Me la fà copiare, ma poi no0n incollare tra "img"!!Ed è in jpeg. Ciao e grazie mille.
Tommy prova a fare in questo modo, clicca con il tastp destro sullimmagine, seleziona "copia indirizzo immagine" poi vai sul post che stai scrivendo e incolla, dopo di che selezioni tutto il link e clicchi su "IMG" in questo modo funziona
Porca pupazza, come dice taz non mi funge proprio!! La foto da prendere è quella su questo sito!!Vi sono gli appoggiatesta della sandero simili al duster messi di taglio(da dietro!) http://guida.autoblog.it/auto/dacia/san ... 64#gallery